Casapound perseguibile per riorganizzazione…
La Tazzina di Caffè
BY DIALOGONEWS on 9 MAGGIO 2019 • ( 0 )
® Qualche giorno fa la Cassazione ha confermato la decisione del Gip di Bari, il quale ha stabilito che Casa Pound è perseguibile per “Riorganizzazione del disciolto partito fascista e manifestazione fascista“, dopo che i militanti di questa organizzazione avevano aggredito i manifestanti che contestavano il ministro dell’Interno Salvini.
Il supremo organo della Magistratura ha, inoltre, confermato il sequestro e i sigilli della sede dell’organizzazione estremista, da dove partì la spedizione punitiva.
A Sesto a Casa Pound, in nome di un gattopardismo politico, sono state aperte le porte della città concedendo uno spazio pubblico. Il sindaco, gli assessori e i consiglieri di maggioranza, ci hanno spiegato che era un dovere democratico. Una vera presa in giro e un’offesa per la storia della città.
Non c’era bisogno della magistratura per definire fascista questa organizzazione, ma lo riportiamo solo per rimarcare la pochezza e la scarsa credibilità di finti democratici e di quelli sempre pronti ad agire col codice penale in mano, salvo far finta di niente quando mina la loro coscienza.
Per la serie: “Le loro ombre sono più credibili“.