Berlusconi, Giunta dice sì a decadenza!

Il Cavaliere: “Democrazia colpita al cuore”
nostro commento: la Democrazia è finalmente riemersa dopo anni di naftalina forzata! Anni che ci avevano fatto dimenticare cosa significa il buonsenso e il rispetto dei principi dettati dalla Costituzione!
Mario Piromallo
Al Senato il primo giudizio sulla permanenza del Cavaliere in Senato dopo la condanna definitiva per frode fiscale. L’ex premier: “Decisione indegna per eliminarmi”. Bufera su Crimi che su Facebook fa battute contro il Cavaliere. Schifani a Grasso: “Sospendere i lavori”. Il presidente del Senato: “Comportamento inqualificabile, ma non posso intervenire”
giunta1
ROMA – “Proponiamo la decadenza del senatore Silvio Berlusconi”. Dario Stefàno legge, dopo quasi 6 ore di camera di consiglio, la decisione della giunta delle elezioni e delle immunità del Senato. Il risultato del voto finale rispetta le previsioni della vigilia: 15 contro 8. E provoca la dura reazione dell’interessato: “Una decisione indegna per eliminarmi”. Quello che non era previsto, invece, è la polemica….per continuare a leggere cliccare:
http://www.repubblica.it/politica/2013/10/04/news/decadenza_il_giorno_del_voto_prime_schermaglie_in_giunta-67864906/?ref=HREA-1