Amsa, per le festività cambiano gli orari

camion rifiuti

Il calendario della raccolta rifiuti e idel servizio di pulizia delle strade subirà diverse variazioni. Attivo anche un Numero Verde.

Milano, 23 dicembre 2013 – Cambiamenti Amsa in occasione delle festività natalizie: il calendario della raccolta rifiuti subirà le seguenti variazioni: Milano: mercoledì 25 dicembre sarà sospeso il servizio di raccolta rifiuti, Amsa effettuerà esclusivamente il ritiro dei rifiuti organici delle utenze commerciali del comparto ristorazione, previsto in orario notturno. Tutti i servizi di raccolta rifiuti saranno svolti regolarmente giovedì 26 dicembre, mercoledì 1 gennaio e lunedì 6 gennaio. Le riciclerie di Milano resteranno chiuse nelle giornate 25 e 26 dicembre e 1 e 6 gennaio.

Il servizio di pulizia delle strade con divieto di sosta per gli autoveicoli sarà sospeso nelle notti successive alle festività di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania. Nei comuni di Basiglio, Bresso, Novate Milanese, Pero, Segrate, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, serviti da Amsa, non saranno effettuati i servizi di raccolta rifiuti nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio. Nei comuni di Buccinasco e San Donato Milanese, serviti da Amsa, non saranno effettuati i servizi di raccolta rifiuti nelle giornate di mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1 gennaio.

I servizi di raccolta rifiuti saranno svolti regolarmente giovedì 26 dicembre e lunedì 6 gennaio. Nel comune di Rho, servito da Amsa, i servizi di raccolta rifiuti saranno svolti regolarmente mercoledì 25 dicembre, giovedì 26 dicembre (a esclusione della raccolta della plastica), mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio. I cittadini sono pertanto invitati a non esporre in strada sacchi e cassonetti della raccolta differenziata nei giorni di sospensione del servizio.

Il Numero Verde Amsa 800.33.22.99 sarà operativo tutti i giorni, 24 ore su 24.

fonte: il Giorno